Login



Not Registered?

Sign Up Here!

This is a subscription service included with your paid-up license with PartSmart®, you just need to be registered. If you have registered, login above with your email address and password to access your catalogs. If you haven’t registered with your email address yet, Sign Up to get online parts look-up today.

Languages

Benvenuto nel nuovo LookUpParts.com

ARI è lieta di presentare una migliorata funzione di ricerca online delle parti di ricambio molto simile al tanto apprezzato PartSmart®. Utilizzando lo stesso nome utente e la stessa password è possibile visualizzare tutti i cataloghi disponibili nella versione più recente in proprio possesso. Per provare la nuova versione è sufficiente fare clic sul pulsante Prova subito sotto. È anche possibile accedere alla versione corrente facendo clic sul consueto pulsante Invia.

    Parti a ricambio frequente

    PartSmart Web™ può essere configurato in modo che mostri le parti che i concessionari richiedono più frequentemente. Articoli come filtri, cinghie e spazzole specifici per il modello selezionato dal'utente vengono visualizzati immediatamente, in modo da poter aggiungere le parti direttamente a un elenco di selezione o a un carrello senza nemmeno dover visualizzare un elenco delle parti illustrato. Le parti visualizzate presentano comunque un collegamento agli elenchi illustrati, nel caso in cui l'utente desideri una conferma visiva.

    Categorie di documentazione

    I fornitori che si servono della funzione di collegamento di bollettini, manuali e simili a modelli o diagrammi possono ora categorizzare questi elementi in modo che gli utenti individuino più facilmente il materiale correlato.

    Visualizzazione semplificata dell'elenco illustrato delle parti

    Adesso gli utenti possono visualizzare diagrammi ed elenchi delle parti correlati nella stessa finestra del browser anziché in una nuova, eliminando così ogni confusione.

    Segnala un problema

    È ora disponibile in PartSmart Web™ un pratico modulo per segnalare eventuali problemi riscontrati nei dati o nell'applicazione. Grazie alla segnalazione periodica di ARI al gruppo che ha pubblicato i dati sarà possibile azzerare i problemi già analizzati ed evitare così segnalazioni errate.

Clicca qui per ulteriori suggerimenti.